INFORMAZIONI GENERALI

Check-in: dalle 15:00 consegna della camera o appartamento.
Check-out: entro le 10:00 riconsegna della camera o appartamento.
All’arrivo è subito possibile effettuare il check-in per iniziare a usufruire dei servizi: bar, ristorante, piscina e solarium.
Per effettuare il check-in sono necessari i documenti in corso di validità di tutti gli Ospiti, minori di ogni età compresi.

DAY-USE E LATE CHECK-OUT

Previa disponibilità e a pagamento, è possibile prenotare in loco un day-use (oltre le 6 ore) o un late check-out (entro 6 ore).

TRATTAMENTI

SC
– Pernottamento.
– Non include nessun pasto o bevande.
BB
– Bed and Breakfast (pernottamento con colazione).
– Include: colazione.
HB
– Half Board (mezza pensione).
– Include: colazione + cena con bevande ai pasti*.
FB
– Full Board (pensione completa).
– Include: colazione + pranzo e cena con bevande ai pasti*.
* a pranzo e cena: 1/2 L di acqua naturale e gassata, 1/4 L vino della casa bianco o rosso

PACCHETTO CAMERA PRESTIGE

Acquistando il pacchetto “Prestige”, la tua vacanza inizia con tante coccole e prosegue con maggiori servizi.
Il pacchetto, al costo di 30,00 € per camera a notte, include:
a. Camera vista piscina
b. Late check-out fino alle 14:00
c. Frutta o dolcetti sardi in camera all’arrivo
d. Teli mare con sostituzione giornaliera
e. Prima fornitura minibar:
– x4 acqua (naturale e gassata) 0,5 L – x3 lattine 33 cl (cola, gassosa e aranciata)
f. Riassetto serale della camera.

CAPARRA E SALDO

– È richiesta una caparra confirmatoria pari al 30% dell’intera quota di soggiorno alla conferma della prenotazione.
– È richiesto il saldo del soggiorno all’arrivo, in fase di check-in.

TERMINI DI CANCELLAZIONE

– Fino a 16 giorni prima dell’arrivo: nessuna penale.
– Da 15 a 11 giorni prima dell’arrivo: penale del 30% sul totale.
– Da 10 a 4 giorni prima dell’arrivo: penale del 50% sul totale.
– Da 3 giorni alla data dell’arrivo: penale del 100% sul totale.
– No show o partenza anticipata: penale del 100% sul totale.
I presenti termini di cancellazione sono validi per la tariffa principale. Per tariffe speciali (es. prepagate o assicurate), si rimanda ai termini di cancellazione presenti nel preventivo di soggiorno.

SEGNALAZIONI ALLA PRENOTAZIONE

Qualsiasi segnalazione fatta in fase di prenotazione, relativa a preferenze o esigenze particolari (es. camera vicino ascensore), viene presa in carico ma non può essere garantita.

INFANT

Infant: 0/2 anni (non compiuti).
– Gratis in culla propria o nel letto dei genitori.
– Culla: gratuita su richiesta all’atto della prenotazione (salvo diversi accordi e costi concordati con il T.O.).

PASTO DA ASPORTO

Approfitta della possibilità di andare in escursione portando con te un cestino da pranzo, sostitutivo del pasto al ristorante, rivolgendoti al ricevimento entro le ore 18:30 del giorno prima.
Il pranzo d’asporto è disponibile anche su prenotazione extra in loco al costo di 15,00 € a persona.

TELI MARE

È possibile noleggiare, come servizio a pagamento, i teli mare.
Per il servizio è richiesta una cauzione che verrà interamente restituita alla riconsegna dei teli mare.
Cauzione: 20,00 € (per telo mare).
Noleggio: 2,50 € (al giorno per telo mare con cambio incluso).

WI-FI

Il servizio di Wi-Fi gratuito è a tua disposizione in camera e nelle aree comuni: ricevimento, sala TV e ristorante.

PARCHEGGIO

L’Hotel dispone di due parcheggi, dalla capienza limitata, uno all’interno dell’Hotel e l’altro difronte sull’altro lato della strada.

LAVANDERIA E STIRERIA

In camera troverai informazioni e costi sul servizio di lavanderia e stireria (possibilità di lavaggio a secco tramite servizio esterno).

ANIMALI DOMESTICI

Sono ammessi, in numero limitato, su richiesta e previa conferma, cani, gatti, conigli e uccelli di piccola taglia, max. 10 kg, al costo di 20,00 € a notte.
Gli animali, da tenere al guinzaglio o in trasportino, non possono accedere a: piscina, campi sportivi, parco giochi, bar, ristorante e concessione balneare.
Secondo legge regionale, gli animali non possono accedere in spiaggia, salvo arenili dedicati, dalle 08:00 alle 20:00.

PASTI EXTRA

Pranzo o cena extra, con inclusi 1⁄2 L di acqua in bottiglia e 1⁄4 L di vino della casa alla spina bianco o rosso, sono prenotabili in loco.
I pasti extra sono obbligatori per tutti gli occupanti la camera, salvo autorizzazione della Direzione e vanno prenotati al ricevimento.

ALLERGIE O INTOLLERANZE ALIMENTARI

È necessario, all’atto della prenotazione, segnalare eventuali allergie o intolleranze alimentari di ogni genere.
Il Hotel non dispone di un’area separata per la cucina senza glutine, pertanto non può essere garantita l’assenza di contaminazioni per i prodotti non confezionati.

TASSA DI SOGGIORNO

In fase di check-in e solo tramite pagamento in contanti, Il comune di Orosei richiede una tassa di soggiorno pari a 1,20 € a notte per persona, che viene esatta con documento fiscale. Esenzioni sono previste dal regolamento comunale. La misura e i periodi di applicazione della tassa possono variare in base a delibere.
Per informazioni visitare www.comune.orosei.nu.it

PAGAMENTI ACCETTATI

Carte: Bancomat, American Express, Visa, Euro/Mastercard, CartaSi.
Contanti: 4.999,99 € per i residenti in Italia e 15.000,00 € per gli stranieri.

TAXI

Prenota presso il ricevimento un taxi esterno per recarti nelle limitrofe spiagge o raggiungere i maggiori centri abitati.

COME RAGGIUNGERCI

AEREO
Aeroporto di Olbia “Costa Smeralda” (OLB)
– 82 km | 70 minuti in auto.
Aeroporto di Alghero-Fertilia “Riviera del Corallo” (AHO)
– 165 km | 144 minuti in auto.

NAVE
Porto di Olbia
– 85 km | 75 minuti in auto.
Porto di Golfo Aranci
–103 km | 79 minuti in auto.

TRANSFER DA/PER OLBIA

– Aeroporto o porto di Olbia: 120,00 € a tratta (1-3 pax).
– Aeroporto o porto di Olbia: 180,00 € a tratta (4-5 pax).
– Aeroporto o porto di Olbia: 210,00 € a tratta (6-8 pax).
– Seggiolino bimbo su richiesta: 20,00 €.
– Supplemento servizio notturno (20:00 – 07:30): +20% a tratta.
– Le tariffe sono comprensive di IVA e da saldarsi in loco.
– In caso di no-show verrà addebitato l’intero costo del transfer.
Il transfer va confermato entro 10 giorni dall’arrivo, comunicando aeroporto o porto di partenza e orario partenza e arrivo.

_